giovedì 30 dicembre 2010

Pranzo di Natale

A Natale siamo stati bravi....eh si.... ci siamo contenuti, anzi... diciamo che il pranzo è stato dilazionato nel corso della giornata...
non ricordo a che ora ci siamo seduti, nè quando ci siamo alzati....
comunque è andata bene...anche mamma la sera, quando l'abbiamo riaccompagnata a casa era serena e tranquilla......

natale2010

Spiraline con prosciutto cotto edamer e rosmarino

natale2010

Lasagna con funghi, provola e salsiccia

natale2010

Cosciotto di tacchinella farcito al profumo di arancia

natale2010

Indivia belga

presto seguiranno le ricette....
Stampa il post

9 commenti:

  1. Un pranzo da re! Meraviglioso
    Buon anno

    RispondiElimina
  2. Un pranzo meraviglioso!!!
    Golosissimi auguri di buon anno
    Gialla

    RispondiElimina
  3. che delizia!avrei stramangiato tutto!!!tanti auguri di buon anno, chissà il tuo menù dell'ulitmo!

    RispondiElimina
  4. anto grazie mille per il bel commento, le tue parole mi hanno fatto davvero piacere! ti faccio tantissimi auguri per un sereno 2011 a te e a tutta la tua bella famiglia!
    (e poi lo sai che senza i tuoi supplì non so stare, quindi... non smettere mai di postare!! :P) ale

    RispondiElimina
  5. hai messo davvero la tovaglia!
    sei un tesoro, beh, è come se fossi stata seduta anche io lì con voi a gustarmi ogni singolo boccone di ogni singola portata!
    bacioni, e gli auguri per l'anno nuovo possono ancora aspettare un pochino!

    RispondiElimina
  6. Mary, angicock,Gialla...grazie infinite,ricambio gli auguri di cuore!
    Buon Anno!

    lucy...grazie mille!
    Quest'anno il 31 vado fuori!Sono parecchi anni che festeggio da me...ma stavolta...faccio festa! ;)
    Auguriiii!

    Ale...sei un vero tesoro,e confermo ciò che ho detto da te....sei stata determinante alla rinascita del mio blog! ;)
    Bacio grande e tanti auguri!

    Cindystar...stay tuned...quella foto è rubacchiata al pranzo del 26 dove ci siamo fatti veramente "male",(:P)purtroppo il giorno di Natale ho dimenticato di fotografare il contorno e l'ho presa da lì, visto che era lo stesso....la tua bella tovaglia, è stata con noi ed una bella tavolata di amici....infatti ti ho pensata! ;)
    A domani per gli auguri! ;*

    RispondiElimina