martedì 19 maggio 2009

GRANDE FORNELLO 2009.....foodbloggers a Lubriano


Cliccare sulle foto per ingrandire



Eccomi........ finalmente!!!
Siamo rientrati domenica sera dopo la bella avventura che ci ha visto condividere con altri foodblogger e famiglie 3 giorni di full immersion culinaria e non, in un incantevole scenario ......ma....



.....è da ieri che penso a cosa scrivere sul blog.......e non riesco a trovare le parole per esprimere ciò che abbiamo vissuto lì...tra l'altro ieri sera mi si è bloccato il pc e non riuscivo ad entrare nel mio blog..... tantomeno nella mia posta....ero completamente fuori dal contesto, volevo raccontare, ringraziare, salutare.....ma..... niente!!!!
Ed ora......non so che dire.....le tante emozioni condivise, l'essersi trovati così in sintonia con tutto il gruppo, le risate, le mangiate, il lavoro a catena, tutto scorre ancora nitido davanti ai miei occhi......grazie infinite a Paola per l'organizzazione e a tutti i partecipanti: Maurizio, Simone, Jajo, Claudia, Giulia, Stefano, Annamaria, Cindy, Martino, Nadia, Lars, Ady e Franco.....e.....
grazie a Francesca, per averci permesso di utilizzare la Locanda al completo.

Stampa il post

17 commenti:

  1. Tesoro, che emozione, hai ragione!!!
    Sono felicissima di aver condiviso con tutti voi questa esperienza grandiosa!
    Ma mi hai ripresa "in mutande"??
    Aspetta il mio ultimo post... ihihihih!..
    Un bacione, collega!

    RispondiElimina
  2. e nnoooo: io non ho parlato dei ragazzi per non buttarli in mezzo a questa banda di matti :-D
    Ma... adoro Eleonora, e te l'ho già detto (perchè sfido qualunque essere umano, soprattutto della sua età, a farsi il bagno in piscina per 40 minuti, e per tre volte, tenendo un braccio alzato con tanto di gesso, senza mai abbassarlo di 5 centimetri !!!! Una volontà straordinaria !!! Vedrai tra un annetto che fila di pretendenti !!! :-D Manuele troppo tenerone: era quasi imbarazzato dagli "incitamenti" di Martino hahahaha; Simone un grande, anche se ha la pecca di aver preso dal Principe "l'interistitudine": sicuramente più grande della sua età; ed AnnaMaria, più grandina degli altri, una ragazza un po' più timida ma grande lettrice, arguta e dal grande futuro). Ma da chi avranno preso !?!?!?!?! hahahahahaha
    GRANDIIII !!!!!!

    RispondiElimina
  3. Antoooooooo...ascoltaaaaa...ma sembra che stessi al mare, sempre in costume mi hai ripresa...ahahahah....quanta nostalgiaaaaa!

    RispondiElimina
  4. Giuliaaaa....io dopo aver visto le foto che scattavate...ho abbandonato la macchinetta per cui le mie....son solo queste!!! :D
    la prossima volta sarò reflex munita anche io e voi mi dovrete insegnare ad usarla!!! ;D
    Bacioniiii

    Ja'....i ragazzi sono stati la parte più seria del gruppo!!!:D
    Baciooo

    Cì....noi siamo abituate a queste foto....ti ricordi quelle dell'Elba???
    'scolta....cos'è quella roba là??? ahahahahaahah
    A presto!!! ;))

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo, i nostri figli erano la parte migliore del raduno!
    Anna è rimasta contentissima della mini-vacanza all'insegna del cibo! Ma lei non è timida, è solo riservata (chissà da chi ha preso?..) e spesso non le interessano le cose che fanno i ragazzini della sua età.. E lei l'adulta tra noi due! ahahahah!..

    RispondiElimina
  6. beate voi!! una bellissima esperienza!! baci!

    RispondiElimina
  7. Che bell'incontro! Sono felicissima per voi!
    Un bacio

    RispondiElimina
  8. nooooooooooooooooo ma che invidia!!!! immagino che giornate bellissime avrete passato tra cucina, sole ecc.... sono contentissima tu ti sia trovata perfettamente in sintonia con tutti.. bè con te ci vuol poco Anto, sei così piena di vita!!! Un abbraccione grande.. e che dici? sta settimana riusciamo per un caffè a vederci??bacioni

    RispondiElimina
  9. Antonellina:))) Pure tu mi hai emozionato!!! Che bello che bei momenti e poi, verissimo i nostri figli sono stati i più saggi tra tutti, erano anche un po' frastornati ma molto integrati!!! Grazie per le belle foto!!!

    RispondiElimina
  10. Mi immagino che emozione, di quelle che ti lasciano senza parole! Spero di poter partecipare un giorno a un evento del genere per potere dare un volto alle persone che ormai frequento quotidianamente
    Un bacione
    fra

    RispondiElimina
  11. Complimneti una festa riuscitissima..immagino il divertimento...buona settimana Luisa

    RispondiElimina
  12. Dunque ben tornati ho visto le foto e mi sono un pò immedesimata anche io nel bel clima che avete respirato in questo weekend!
    Che bello e che belle foto!

    RispondiElimina
  13. complimenti, avevo già letto da Giulia...
    che bella esperienza!

    RispondiElimina
  14. Carini i collage :-) un bacio particolare a quell'angelo che ti ritrovi per figlia (non a caso però!)! N.

    RispondiElimina
  15. katty...è vero, un'esperienza indimenticabile! ;))

    Simo....grazie cara!!! :**

    Claudia....grazie tesoro, sei sempre gentilissima! Io pensavo a martedi prossimo...che ne dici? ;))
    Bacioni

    Paolettaaaaa....grazie ancora a te...di tutto!!!:))
    Smackkk

    Fra....e quel giorno....spero di essere lì con te ;))
    Bacio grande grande

    Luisa...grazie...è stato bellissimo! ;))
    Baci

    Elisa....hai presente le risate alla festa di Precy?
    E' stato così per tre giorni!!! ;D
    Bacioni

    Giulia...grazie! Un bacione

    Precy...grazie infinite....sei un tesoro! :**

    RispondiElimina
  16. Che spettacolo.....trovo le foto per caso ed anche sono stata con voi per pochi attimi posso dire che eravate davvero davvero SPECIALI.....come i vs manicaretti!!!

    RispondiElimina
  17. Veliaaa che piacereeee!!! Grazie mille....anche tu sei speciale e sei riuscita a lasciare il segno, nonostante sia stata con noi per poco tempo....
    Un bacione e a presto!

    RispondiElimina