sabato 27 settembre 2008

Punto croce

Giorni fa,parlando di punto croce con Simo,mi è venuta voglia di riprendere in mano ago e filo.......col proposito di iniziare a fare qualcosa a tema natalizio,considerata la lentezza con cui scorrono i miei lavori....eheheh.....
Eh si....ho scoperto questa passione quando ero in dolce attesa e in quel periodo mi ci ero dedicata quasi completamente,sfornando ricami uno dopo l'altro. Poi però,riprendendo il lavoro,lo sport ecc...ho diminuito tantissimo,fin quasi a sospendere,poichè per terminare l'ultimo ricamo,ho impiegato 3 anni ("stunk!!!") prima di vedere luce.
































Stampa il post

10 commenti:

  1. ma che meravigliaaaaaaaaa!!!

    sei troppo brava!!! complimentissssimi veramente!

    RispondiElimina
  2. ma sei bravissima Anto!!!!
    ciaoooo e buon wend!!!!

    RispondiElimina
  3. che bei lavori...complimenti ...sei bravissima:-)
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Ragazzi....grazie mille a tutti!!!
    Buona domenica!!!

    RispondiElimina
  5. Ma sei bravisssssima!!!!!!
    Hai davvero le mani d'oro!
    Un bacione e buona domenica....appena potrò mi ricollegherò...aspettamiiiiiiii

    RispondiElimina
  6. Grazie Simoooo...io ti aspetto e incrocio le dita!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  7. Ma quanto sei brava......io da quando ho lasciato il lavoro ho ripreso il punto croce......piace tanto anche a me!
    Ciao

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, vedo solo ora questo post, e.. passione in comune! Sono anch'io una crocettista! Sranno 10 anni che mi diletto con quadri e quadretti!! Se ti interessa qualche scambio di schemi, io leggo Disney a punto croce (mi coltivo una nipotina..) e Le Idee di Susanna (immancabile!). A presto!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Vicky, purtroppo a causa del lavoro ho abbandonato da un po'....:(
    Anche io compravo sempre "le idee di Susanna"...bellissimo! ;)
    Bacioni

    RispondiElimina