giovedì 25 settembre 2008

Premio Amicizia e premio arte

Questa settimana ho ricevuto con grande piacere dei premi........il primo, quello dell'amicizia,l'ho ricevuto da Emi e Annamaria quasi contemporaneamente.....stupendo!!! Le ringrazio entrambe e colgo l'occasione per dir loro che ricambio il sentimento.....con Emi ho avuto il piacere di incontrarmi personalmente,mentre Annamaria la sto conoscendo pian piano virtualmente e quello che trapela dal suo blog e dai suoi messaggi,mi piace tantissimo. Siete entrambe dolcissime.Smackkk!!!!











Io lo giro con piacere a Corinna..... che ho conosciuto dapprima su cookaforum e poi personalmente. Ha aperto da poco il blog.....ma ancora non ci ha capito niente....ahahah...mi permetto di scherzare così,perchè con lei ho molta confidenza ;o) Intanto ha inserito la sua preparazione più famosa....



Il secondo premio assegnatomi sempre dalla carissima Annamaria....GRAZIE!!!
26/11/08 Aggiorno il post dopo aver ritirato con molto piacere il secondo premio arte donatomi da Claudia...smack



Mi piace un sacco...........







Si tratta del premio di qualità di Punto d'Arte della Vita, creato tempo addietro per onorare e riconoscere il lavoro svolto dai bloggers, i loro blog motivano la "terapia d'arte":




Ecco le regole:


1)Indicare da chi si è ricevuto.


2)Dire perché si è deciso di creare il blog.


3)Dire qual è la propria arte preferita.


4)Onorare altri 13 blogs amici.





Ho voluto aprire il blog perchè......avevo gia qualche amica blogger e ogni tanto sbirciavo di qua....ho soperto nel web un altro mondo,e in due anni che frequento un forum ho conosciuto bella gente,con cui condividere la mia passione. Era arrivato il momento di crearmi uno spazio tutto mio,e di approcciarmi con voi in maniera molto tranquilla. L'idea è quella di tenere il mio libro di ricette alla portata di chiunque.......,amiche vicine e lontane e poter scambiare le mie ricette con voi....ogni tanto ho bisogno di stimoli e mi basta girare nei vostri blog,per essere invogliata a preparare qualcosa di nuovo.



L'arte che prediligo è senz'altro quella manuale.....tutto ciò che viene creato dal nulla mi gasa tantissimo.


Infatti ho iniziato a lavorare prestissimo come parrucchiera e il mio lavoro,mi ha dato immense soddisfazioni.Ora ho lasciato... per aiutare mio marito,rimanendo nel settore....quindi,spesso e volentieri,mi capita di smanettare ancora con spazzole e pennelli.La passione della cucina nasce in me all'età di nove anni....il manuale di nonna papera fu provvidenziale.



Giro con piacere il premio a :





























Se qualcuno lo avesse già ricevuto,credo possa tenere anche il mio,senza doverlo riassegnare......


Bacioooo




Stampa il post

6 commenti:

  1. ciao grazie mille del premio anke se l ho ricevuto già.
    grazie lo stesso. ^_^
    buon fine settimana baci baci baci
    veronica

    RispondiElimina
  2. Buon giorno Antonella, l'ho già ricevuto ma lo accetto con grande piacere...perchè è un premio importante....ti auguro una buona giornata..

    RispondiElimina
  3. Gtazie antonella, lo accetto molto volentieri,questo non lo avevo ancora ricevuto, cercherò di assegnarlo a 13 bloggers....ma non ne conosco ancora tanti....il mio blog batte la fiacca......presto recupererò!Buona giornata, ciao!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille l'ho ricevuto la ti ringrazio ugualmente per avermi pensato.....un bacio

    RispondiElimina
  5. ciaoooooo Antooooo!!!
    eccomi, prontissimo a ritirare il tuo molto gradito premio!!!!
    grazieeeeee

    RispondiElimina
  6. Antooooooooo...grazzissime millissime per il premio!!!
    Ma...sai in che guaio mi hai cacciata???
    Devo trovare 13 altri blogghisti a cui passarlo!...mi ci vorrà un'eternità!!!...e speriamo de nun scordarse nessuno...
    Bacio!!!

    RispondiElimina