mercoledì 17 dicembre 2008

Biedermeier


Questo è un altro dei miei hobby.....
Tempo fa comprai un manualetto e mi innamorai di questi lavori, non ho mai approfondito la tecnica per mancanza di tempo e mi approccio in maniera molto autodidatta.
Quando mi sento particolarmente creativa,tiro fuori la pistola della colla a caldo,spezie,frutti, foglie e tutto quello che man mano acquisto nei negozi per bomboniere o che raccolgo in qualche passeggiata campestre....e mi diverto un po' ;o)



Queste candele natalizie sono un'idea carina per un regalino...eccole qui sotto confezionate


Due delle mollettine che ho preparato per chiudere i sacchetti che conterranno pensierini mangerecci
E questa scatolina,un simpatico portagioie

Stampa il post

29 commenti:

  1. bellissimi e fantasiosi questi idea regali e tanto carini le mollette!

    RispondiElimina
  2. sei bravissima...mi piacciono tantissimo queste cose...un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Grazie...sono contenta che vi piacciano queste idee ;o)
    Un bacio grande e buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Ma sei bravissima, anche a me piace tantissimo questa tecnica, ma purtroppo idee e manualità proprio zero...complimenti! ciao

    RispondiElimina
  5. Caspita... non penavo avessi anche questa dote.. ma sei bravissima!!! mi piacciono molto queste tue composizioni.. e le mollette poi! brava :-)

    RispondiElimina
  6. Sei davvero brava! Mi piacciono tantissimo i regalini homemade
    Un bacio
    Fra

    RispondiElimina
  7. Ma sei una vera maga!! Che bei regali! Antonella, complimenti davvero!

    Io dedico questi sabato e domenica alla cottura di 4-5 tipi di biscotti per regalo insieme a mia figlia..

    RispondiElimina
  8. ma che brava! sono delle ottime idee regalo :)

    RispondiElimina
  9. che belle decorazioni...! sei proprio brava!

    RispondiElimina
  10. Anto sei bravissima....anche io sto finendo i miei lavori...mi mancano solo due centrotavola....se non svengo prima ...hahah
    Bacioni :)

    RispondiElimina
  11. Complimenti Antonella, hai delle mani di fata! Sono bellissimi i centro tavola ed anche le mollette son deliziose. Ciaooo!

    RispondiElimina
  12. anche in questo...,.,,
    bravissimaaaa......ciao

    RispondiElimina
  13. Eh già...quello che viene fuori dalle nostre mani è sempre più gradito e apprezzato...e divertente a farlo!
    Bravissima Anto, il biedermeier è una cosa che mi manca...ma l'anno scorso ho riciclato la cera dei mozziconi di candele, ho rifatto le candele e "molto autodidattamente" le ho decorate con spezie e semi secchi...nienete a che vedere con le tue,molto più rustiche e pasticciate...hihihi...
    Buona serata...io stasera sono di pesce...al risotorante, però!
    bacio!

    RispondiElimina
  14. Che belli, bravissima Anto, ma sai fare davvero di tutto!!!
    Bellissimi i centrotavola ed anche quella scatola...un incanto!
    complimentoni

    RispondiElimina
  15. sei bravissima hai fantasia e gusto,brava baci imma

    RispondiElimina
  16. Tutto ciò che è manualità è un dono, io non ho la pazienza e la costanza di fare queste cose, quando incontro persone che le sanno fare non mi resta altro che dire Brava con un po' di invidia...
    Buona serata.

    RispondiElimina
  17. Ragazze....grazie infinite a tutte!!!
    Vi auguro una buonanotte.....
    Bacissimi

    RispondiElimina
  18. Celo celo celo io il primo celo è belizzzzzzimo!!!
    Anto poi lo fotografo perchè ho intenzione di farlo partecipare alla cena del 24 ;-)
    Il post dopo le feste ;-)
    Un bacio tesoro grande grande!!!

    RispondiElimina
  19. Weeee, ma come sei brava!!! Io non ci riuscirei nemmeno con mille tentativi....il 22 io ho la cena con i colleghi!!!! Uff, che periodaccio....ma tu tra Natale e Capodanno sei a Roma?? Tipo il 29 o il 30, in tal caso, potremmo rimandare...bacio

    RispondiElimina
  20. che belle che sono queste composizioni!!! sei troppo brava!!! un bacione.

    RispondiElimina
  21. sono profumatissimi!!! il mio troneggia sul tavolino in sala.
    Grazie, Antonia

    RispondiElimina
  22. Belle e d'effetto le tue creazioni.
    complimenti!

    RispondiElimina
  23. Ehiii....grazie ancora a tutti....Lory...Antonia...sono proprio contenta che vi siano piaciute!!!

    Paola......siiiiiiii....siamo a Roma,posticipate se potete ;o)

    Bacioni

    RispondiElimina
  24. Antooooo....che brava sei!!!!!
    Mi piacciono tantissimo!!!!!
    Io quest'anno non ho potuto fare molto.....solo qualche lavoretto col filo Pirkka, qualche cestino "agghindato" per contenere biscotti e cioccolatini, qualche lavoretto a decoupage....però...pochi o tanti che siano, è sempre piacevolissimo creare con le nostre mani e con la nostra fantasia, per fare doni ad amici e parenti!!!!

    RispondiElimina
  25. Mela....grazie!!!
    Immagino il tuo pochino :D :D....sono certa che hai fatto tanti lavori bellissimi.....
    Indovina un po'...in questi giorni ho ritrovato il tuo tutorial sui sottobicchieri salvato nel mio pc ;o) Li preparerò per il prossimo anno!!!
    Baci

    RispondiElimina
  26. Complimenti Antonella bei valori.
    Mi presento io sono Yuri e vendo ogni tipo di prodotto inerente al biedermeier , frutta finta, basi, perline ecc... ecc... per invio di cataloghi
    contattatemi a yuri.mordini@gmail.com
    visitate anche il blog di Hobbydea un'altra bravissima artista
    ciao grazie

    RispondiElimina