martedì 30 dicembre 2008

Quel broccolo centrotavola


Siamo arrivati alla fine della raccolta e inserisco anche il mio ultimo contributo...
venutomi in mente dopo aver visto il broccolo trasformista di Rossa.
Ho ricordato di aver visto utilizzare in alcune composizioni di fiori... frutta e verdura... e... così ho messo in pratica la mia idea per un centrotavola....utilizzando broccolo,rose bianche,vischio,rami di abete e nebbiolina.
Lo userò per abbellire la tavola di domani sera......saremo a casa con amici ad attendere il nuovo anno... che auguro a tutti voi....sia ricco di soddisfazioni e gioie.

Desidero inoltre ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alla mia raccolta del cavolo ;D....con il vostro contributo siamo arrivati a ben 100 link. Chiunque voglia salvarlo nel proprio blog lo troverà qui.
Vorrei tanto farne un pdf e ho già scritto la letterina a babbo Natale,chiedendo un tutorial per poterlo creare.....appena ne avrò la possibilità,mi metterò al lavoro ;o)

Buon Anno!!!

Stampa il post

21 commenti:

  1. ahahahah ossignur! una composizione con il broccolo proprio mai sentita.. sei geniale, ma come t'è venuto in mente!!??! è troppo carina.. ci sta benissimo in mezzo alle rose e nebbiolina! brava Anto.. baci baci

    RispondiElimina
  2. Antonella, è troppo carino il tuo centrotavola!!!!
    Bravissima!
    Domani sera anche noi stiamo a casa degli amici, firse mi ingegno ad inventare qualcosa altro ancora!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ma che brava sei, sai fare proprio tutto...anche i centrotavola!!!!!!!
    Col cavolfiore poi è bellissimo!
    Un bacione e buon anno!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Anto!!!
    Il tuo centrotavola è un'incanto!!!!
    Ti auguro un bellissimo 2009

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il tuo centrotavola, un bacio e Buon anno!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Antonella. Mi sono divertita tantissimo a partecipare alla tua raccolta. Ti auguro un 2009 carico di cose belle. CookingMama
    http://cookingmama.myblog

    RispondiElimina
  7. Antonella, conoscervi è stato veramente bello, siete due persone squisite e di grande compagnia. Spero di vedervi prestissimo a prescindere dal 16 maggio:))) Baci a te, Marco e i ragazi!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie infinite a tutte voi....
    Vi auguro un anno pieno zeppo di cose belle....salute e serenità!!!
    Paola...ti mando una mail ;o)
    Bacioniiiiiiiii

    RispondiElimina
  9. Antonella anche io mi accodo ai complimenti: siete proprio una coppia esplosiva. Trascinanti e simpaticissimi !
    "Purtroppo" mi pare di capire che mi trovo troooppo in sintonia anche con tuo marito hahahahahaha
    Esperienza da bissare al più presto !! Per ora buon principio per un anno pieno di tutte le gioie del mondo !!!

    P.s.: scappo di nuovo in cucina (è dalle 15 che sto lì... non ce la faccio più :-D )

    Jacopo

    RispondiElimina
  10. Adesso dovresti sapere come fare stò benedetto pdf! Oddio, la spiegazione... annaffiata da quell'ottimo vinello, boh, dici che mi sono capita soltanto io?! Vabbè, cmq bello averti incontrata... auguri auguri!!! Precy.

    p.s. e che 'cavolo', mi son persa la raccolta!!! se fai un fuori-programma, fammi sapere... ti passo qualche ricettina buona buona :-)

    RispondiElimina
  11. Jajo e Precisina.....come ho detto nei vostri blog....il piacere è stato tutto nostro!!! ;o)
    Bacioni e ancora BUON ANNO!!!

    RispondiElimina
  12. Cara Antonella spero che abbiate passato un ottimo capodanno, tantissimi auguri !Baci

    RispondiElimina
  13. Grazie della bella serata,siamo stati veramente bene....a presto Claudia
    Complimenti per il centrotavola!!!!

    RispondiElimina
  14. Grazie della bella serata,siamo stati veramente bene....a presto Claudia
    Complimenti per il centrotavola!!!!

    RispondiElimina
  15. delizioso centrotavola! grazie
    Felice ANNO NUOVO!!!! auguroni un abbraccio

    ciao army

    RispondiElimina
  16. Anto, è bellissimo il tuo centrotavola "broccoloso"!!!!!! Complimenti!!!!!
    Auguri di Buon Anno a te e a tutte le tue amiche/amici che leggono il tuo blog!!!!!!!
    Ciao, un bacione
    Mela

    RispondiElimina
  17. Grazie mille a tutti!!! E ancora tanti tanti auguri!!!!!

    RispondiElimina
  18. Bellissimo, Anto, sono sicura avrai fatto un figurone per il cenone!
    E complimentissimi per le 100 ricette raccolte!!!...metto subito la tua raccolta nella mia raccolta di raccolte...che giro di parolone...bacione!

    RispondiElimina