giovedì 5 febbraio 2009

Nutella day : Frutta nutella e cocco & sfogliatine panna e nutella


Ritagliare della sfoglia con i tagliabiscotti e dopo averla cosparsa di zucchero cuocerla nel forno a 180° per 15 minuti circa. Farcire con nutella e panna montata.


Per i fruttini utilizzare kiwi, banane e se di stagione fragole, tagliare a fettine e distribuire su ognuna un pochino di nutella, spolverizzare con farina di cocco


Ho preparato questi velocissimi snack per partecipare alla celebrazione della giornata mondiale della nutella

Che mondo sarebbe senza....

Stampa il post

24 commenti:

  1. mamma mia che bello arrivare e vedere tutto sto ben di dio ...e con la nutella ...fantastico , un bacione!

    RispondiElimina
  2. Hip hip hurrà, hip hip hurrà!!! Ma si vede che la amo??? La frutta con la nutella è una goduria!!!

    RispondiElimina
  3. Ma io ti uccido giovedì prossimo!!!!tu non puoi postare la nutella.. non puoi!!!!! lo sai che sono intolerante al latte.. mi vuoi vedere morta.. uffaaaaaa, ora ti metto a ricreare la nutella con il latte di soya, sta attenta a te è!:-))))) baci baci

    RispondiElimina
  4. Mary...grazie mille!
    Un bacione anche a te :-*

    Paola....nooo...non si vede per niente :D :D
    Smack

    Cla'....guarda che si può fare....con il bimby si può!!! ;o)
    Bacioni

    Stamattina ho fatto veramente tardi...dovrò recuperare nel pomeriggio...grrrrr...
    E' quasi un'ora che cerco di capire a chi inviare l'e-mail.....cindyyyy....aiutoooo :D
    Vabbè lo farò questa sera.....
    Buona giornata a tutti!!!

    RispondiElimina
  5. Ma come ... con il bimby se pò????? ma io non ho il bimby .-((((((((sigh sigh sigh

    RispondiElimina
  6. oddio mi è venuta una sincope...le mie papille gustative sono impazzite e hanno deciso di partire allavolta di Romaa al grido di NUTELLAAAAA!!!!!
    Un bacione
    fra

    RispondiElimina
  7. Buonissime le tue idee nutellose....anch'io ho pubblicato un post in onore della Regina Nutella!
    kissssssssss

    RispondiElimina
  8. che bellissima idea! la frutta con la nutella: da provare!!! un bacione

    RispondiElimina
  9. Io amo la nutella, ma che idee carine che hai avuto! Io cerco di non comprarla perchè poi finisco il barattolo in un solo giorno, ma oggi come farò a resistere con tutti questi dolcini che mi tentano?
    Evelin

    RispondiElimina
  10. E' più buona la miiaaaa pappapperooooo hahahahahaha
    Il modo più buono per mangiare la Nutella è..... COL DITOOOOO hahahahaha

    RispondiElimina
  11. Mamma mia che buono panna e nutella una goduria....

    RispondiElimina
  12. ...con anche una fragola avresti fatto l'Italia nutellosa nel mondo...ma non si può resistere a cotanta nutellosità!
    bacio nutelloso per ogni boccone cioccolatoso!

    RispondiElimina
  13. Ecco!! la banana con sopra la nutella!!! O zeus stò per svenire!!!! Slurpe slurpe!!!

    RispondiElimina
  14. Clà....se po' pure senza bimby....basta trovare la cioccolata adatta....vai nel blog di cindystar ;o)
    Baci

    Fra....vieniiiiiii...ti aspettoooooo!!! :D
    Baci

    Simo...grassie..vengo a vedere anche le tue ;o)
    Smack

    Manu e Silvia....provatela....è una goduria....con le fragole poi....:-9
    Baci

    Evelin...grazie! Vuoi saperla tutta? Io li ho preparati e neanche assaggiati, mi sono accontentata del ricordo ma in questi giorni sto facendo un po' di dieta per smaltire quei famosi chiletti di Natale :(

    Jajo...vengo a vedereeeeeeeeee :D

    Sara....è vero! panna e nutella è il massimo!!

    Cì...io ho resistito ma il resto della famiglia no!!! :))
    Smack

    Susinaaa...non svenire...corri qui da me e te ne faccio un piattone :D

    RispondiElimina
  15. Anto! me ne invii una decina??? ghghg

    bacini!!

    RispondiElimina
  16. Anche io voglio partecipare al nutella day!!!!! Che golosità...
    Un bacio!
    Silvia

    RispondiElimina
  17. Ma come sei golosa!!! Cara, vuoi che ti prepari un barattolo di Nutella per cena?
    Ci sentiamo domani, ok?
    Un bacione!

    RispondiElimina
  18. Mamma mia che meravilgie che hai preparato con la nutella....c'è qualcosina per me?
    buon weekend Luisa

    RispondiElimina
  19. Già, che mondo sarebbe senza Nutella....
    bisognerebbe proprio inventarla...

    Brava Anto!!!

    RispondiElimina
  20. Sara...anche 20!!! ;D
    Ma come...tu nutellomane...non hai festeggiato?

    Silvia...siii...partecipa anche tu!!!
    Baci

    Rossa....siii...tu saresti capace di sperimentare e metterlo come condimento in un primo piatto.....comunque ti confesso che a me piace mangiarla anche su una fetta di salame :P :-O

    Luisa....grazie! Accomodati pure ;D
    Buon weekend anche a te!

    Morè.....grazie! ;o)
    Smack

    RispondiElimina
  21. Antonè, te possino, queste foto mi procurano uno svenimento... mammamiachemeraviglia... bravisssima Anto!

    RispondiElimina
  22. ciao ma è bellissimo!!!mettila su nutellaville.it la community ufficiale...io ci sono arrivata grazie al concorso che c'é ora di trucca la frutta!!

    RispondiElimina
  23. Anonimo....grazie!
    Vado a leggere ;o)

    RispondiElimina