domenica 21 dicembre 2008

Tu la conosci.......Paola?




E' uscito il nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo e a me non fanno altro che venire in mente i titoli dei vecchi film.......si lo so che quella era Claudia......ma io intendevo dire proprio Paola.......

Paola è una mia carissima amica,conosciuta quando i nostri bimbi avevano 6 anni e muovevano i loro primi passi sui campi di basket.

Quando è nato il mio blog e l'ho detto alle mie amiche,non immaginavo quanto sarebbe stato seguito anche da loro............


sono in tante a leggere e ...anche se non commentano,so che provano le ricette e per me è un grandissimo onore!
Sono riuscita a far cucinare anche chi odia i fornelli....come Ines (amica e istruttrice di step) e Magdina....l'amica nostra. Poi c'è chi cucina,ma come noi ama provare.... :Laura che riproduce tante ricette,così come Cristina e... Cinzia.....che oltre a provare me ne passa parecchie,la più famosa la postai su cookaforum e la provarono moltissime persone ( a breve la posterò sul blog) ;o)
E c'è anche Federica....."sorellina" mia.....fa l'erasmus a Lisbona e mi segue da li....sempre pronta ad aiutarmi se ho bisogno di traduzioni di ricette(l'ultima quella dei cupcake) .E' la figlia di Daniela,la mia amica della torta a coccinella.
E Paola.......lei è la più assidua,mi legge tutte le sere e le sue parole riguardanti il blog,mi avevano già commosso.....ma ieri sera quando ho aperto il pacchetto che mi ha donato........non credevo ai miei occhi...................è bellissimo....e il significato di quel che c'è scritto mi ha.....mi ha.....lasciato senza parole!!!


Grazie Paola.....sei dolcissima!!!!
Stampa il post

11 commenti:

  1. Che meraviglia..........e che bello avere delle amiche così!
    Credimi Anto, purtroppo non è facile!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Buon Natale e Felice Anno Nuovo.....Auguri da Soleluna

    RispondiElimina
  3. Ti capisco, anche le mie amiche mi leggono e "rubano" idee e ricette... passa un attimo da me.. c'è un giochino per te...:-) bacioni

    RispondiElimina
  4. Bellissimo regalo!!! Quando comincerai a impastricciarlo ;D
    Un bacio e buone feste
    FRa

    RispondiElimina
  5. E brava Paola!!! Poi è una mia omonima..... va bene il 30 abbiamo spostato la data per potere incontrare anche voi, che bello!!!! Ore 20.30 da Monti?? Voi in quanti sarete??? Baci

    RispondiElimina
  6. Simoo....è vero!!! Io mi sento molto fortunata,ho delle splendide amiche e ne ho trovate altrettannto splendide qui nel web ;o)
    Smackkkkkkkk

    Luisa...grazie mille! Tanti auguri anche a te e ai tuoi cari.

    Clà.....arrivooooooooo

    Frà...grazie cara,il 26 sarà irriconoscibile ;o)
    Buone feste a te e alla tua famiglia.....bacio particolare al nonno ;o)

    Paola....un nome una garanzia!!! Il 30 ore 20.30 Monti all'Esquilino?
    Saremo in due ;o)Evviva!!!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Riuscirai a far cucinare anche me durante queste feste natalizie....le amiche che si ricordano di te è perchè hanno "ricevuto" qualcosa, non necessariamente materiale!
    Buona serata.

    RispondiElimina
  8. Gturs.....mi hai lasciato senza parole!!! GRAZIEEEEEEEE!!!!
    Buona serata e bacio grande!!!

    RispondiElimina
  9. Un' amica così è uno dei doni più preziosi della vita, figuriamoci se sono tante!!

    Antonella, sei davvero fortunata!

    Baci e Buon Natale!

    RispondiElimina
  10. Cara Antonella, allora annovera anche me tra coloro che ti seguono; non quotidianamente, purtroppo, però quando entro mi leggo tutti "gli arretrati". I nostri blog nascono proprio dal desiderio di scambiarci le ricette, le esperienze, i trucchi, per arricchirci vicendevolmente in amicizia e simpatia. Ti abbraccio, ed auguro a te ed ai tuoi cari con tanto affetto, Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Ti abbraccio forte forte.

    RispondiElimina